Internazionalizzazione

29 ottobre, 2021

Future Motors in rapida espansione nei mercati di Italia e Penisola Iberica.

Sulla scia del successo dell'azienda e della rapida crescita in Regno Unito e Irlanda, Future Motors è approdata con le sue attività anche in Spagna, Portogallo e Italia dove ha reclutato manager nazionali.

Angelo Rivolta è stato nominato Amministratore Delegato - Italia. Angelo, che porta con sé una vasta esperienza nella gestione di ESCO e di aziende nel settore fotovoltaico,  è un appassionato alleato nel supportare  le aziende a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità.

Ignacio Osorio è stato nominato Amministratore Delegato — Iberia. Ignacio, che ha alle spalle una carriera di grande successo in aziende sostenibili, si concentra con passione nella sua missione per ridurre il consumo di energia.

Simon Potts, Group Managing Director di Future Motors, ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto a Angelo e Ignacio. La loro esperienza, le sfide affrontate con successo in passato, la passione per il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di anidride carbonica ne fanno i leader migliori cui potessimo aspirare mentre ci concentriamo sulla nostra missione che mira a sostituire i dispendiosi motori esistenti e a fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione dei nostri clienti.”

By using our website you agree to our use of cookies.

Accept